- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare della corsa alle coppe europee che sta infiammando questo finale di campionato. Tra le squadre invischiate nella lotta c'è anche la Lazio, leggermente indietro.
Ecco le sue parole ai microfoni di Gr Parlamento: Le prossime saranno due gare fondamentali per la caccia all'Europa? "Sono due partite molto importanti perché tutti e tre i contendenti, abbiamo motivazioni forti. Saranno partite molto sentite e combattute, come lo è stato anche contro il Sassuolo. Dovrebbe essere sempre così, ogni partita dovrebbe essere giocata nel migliore dei modi come i neroverdi". Il settimo posto potrebbe non bastare, guarderete con attenzione alle altre partite che vi coinvolgono nella lotta all'Europa? "Noi dobbiamo pensare a fare bene nelle nostre partite, poi vedremo cosa succederà nelle altre gare, alle altre squadre e alla Coppa Italia. Pensiamo una cosa alla volta e soprattutto a fare ciò che possiamo per arrivare in Europa. Le altre non possiamo controllarle".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA