notizie

Saha: “Lazio? Mi avevano detto di non andarci…”

redazionecittaceleste

ROMA - Il calcio italiano risente della squalifica di Carlo Tavecchio. Magari in Italia non ce ne rendiamo conto ma all'estero questo potrebbe avere una risonanza ben più grande del normale. Lo ha spiegato Louis Saha, ex centravanti della...

"ROMA - Il calcio italiano risente della squalifica di Carlo Tavecchio. Magari in Italia non ce ne rendiamo conto ma all'estero questo potrebbe avere una risonanza ben più grande del normale. Lo ha spiegato Louis Saha, ex centravanti della Lazio che - scrive calcionews24.com - attualmente fa il procuratore. «Non immaginate neanche che impatto abbia avuto la squalifica di Tavecchio all'estero» ha detto l'ex attaccante.

"RAZZISMO - «Se ne parla molto e di certo non bene. Voi pensate che magari questa cosa non sia importante ma non è così perché la vostra immagine internazionale peggiora sempre di più, non chiedetevi poi perché gli stadi sono vuoti rispetto ad altri paesi come la Spagna, l'Inghilterra o la Germania. Lazio? Mi avevano detto di non andarci, che era un club razzista ma non ho trovato niente di tutto ciò» ha poi continuato Saha, come riporta La Gazzetta dello Sport.

"Cittaceleste.it