- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'attaccante della Lazio Pedro Neto dopo aver festeggiato il suo primo trofeo con la maglia della prima squadra della capitale, ha raggiunto il ritiro della nazionale portoghese Under 20.
A pochi giorni dal via del Mondiale di categoria del suo Portogallo, che si disputerà dal 23 maggio al 15 giugno in Polonia, con esordio il 25 maggio contro la Corea del Sud, il classe 2000 ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Sono venuto per lavorare, aiutare il gruppo e dare il massimo. Ovviamente vogliamo sempre vincere, giocare partita dopo partita. Sono tre gare difficili, tre stili diversi: più tecnico quello della Corea del Sud e dell'Argentina; più fisico quello del Sudafrica. È motivo d'orgoglio vedere il lavoro ricompensato, sono stato accolto bene, sento che siamo una squadra integrata.Hélio Sousa ha fatto molto per noi. Ma è molto concentrato sulla vittoria e cercheremo di vincere il titolo per lui".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA