- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Fabio Poli, ha detto la sua sui nuovi acquisti e sulle possibili cessioni, come ad esempio quella di Milinkovic-Savic. Queste le sue parole a Lazio Style Channel: "Il ritiro è fondamentale per costruire la stagione, questa Lazio sta crescendo bene. Altre squadre hanno un fatturato più alto ma con le idee e gli investimenti si può lottare anche con chi ha ricavi maggiori".
Sulle operazioni concluse finora: "La Società si è mossa bene sul mercato, non conosco personalmente però i nuovi acquisti. Lazzari ovviamente è una garanzia, giocare a Roma è più complicato perché le aspettative sono più alte quindi bisogna fare le cose semplici con carattere e dare tutto. Ha fatto tanta gavetta, questa cosa lo aiuterà a livello caratteriale. Sostuituire Milinkovic non sarebbe facile, anche se con quei soldi Tare sicuramente saprebbe chi acquistare".
Su Correa: "Ci sono piazze che rigenerano grandi campioni, dove è più facile giocare. Roma è complicata ma a Formello si lavora bene e con tranquillità, questo fa bene ai giocatori. Correa ha una classe incredibile con una grande qualità ed eleganza. Spero che non perda mai la testa perchè è giovane e ha ancora margini di crescita immensi”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA