- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA -Non è andata bene come prevista la nuova campagna abbonamenti, rilanciata nel 2019: "Anche se soltanto domani riusciremo a fornire qualche dato", spiega Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste.
Ai microfoni di Lazio Style Radio, Canigiani aggiunge: “Rimangono ancora due giorni di tempo: oggi e domani per acquistare l’abbonamento. Poi dal 16 si partirà con la vendita dei biglietti per Lazio-Juventus e la sensazione è che ci sarà grande richiesta per questa partita. I prezzi sono molto vantaggiosi se si decide di sottoscrivere l’abbonamento, soprattutto per chi vuole andare a vedere i due big match (contro Juve e Roma ndr), perché così facendo le altre gare si potranno andare a vedere a un prezzo davvero irrisorio". Sul bus sharing: "Ancora non è arrivato il comunicato ufficiale, ma per Lazio-Juve il servizio del “Businsieme” sarà attivo”.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA