- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex Lazio Vincenzo Mirra è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste. Questa la sua opinione per quel che concerne il mercato: "Servirà un mix di giovani ed esperti per amalgamare al meglio una squadra che ha dimostrato tanto in questi anni. Solo in questo modo si potrà disputare una stagione di livello. La Lazio da quello che si vede sta cercando di offrire nuove soluzioni ad Inzaghi sulle fasce, cercando di regalargli elementi validi per il suo modulo o per far in modo che il tecnico possa variare assetto tattico".
Poi prosegue: "L’equilibrio in una squadra è fondamentale, senza di quello non si può pensare in grande. Leiva è un giocatore imprescindibile, bisogna pensare ad un elemento che possa aiutarlo durante la stagione per i vari impegni che avrà la Lazio. Il brasiliano è il motore del centrocampo biancoceleste, l’unico che può reggere un intero reparto da solo. Deve però essere supportato da tutta la squadra".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA