- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Affare in uscita per la Lazio, che nell'ultimo giorno di calciomercato piazza il difensore brasiliano Fortuna Wallace in prestito allo Sporting Braga. Per il difensore verdeoro si tratta di un ritorno, ovvero dove la Lazio lo aveva acquistato. Grazie anche al lavoro del procuratore Mendes, Wallace torna alla base.
Wallace parte con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Queste le parole del difensore brasiliano al suo arrivo in Portogallo: "Sono molto motivato, ci sono tutte le condizioni perché vada bene. È un anno di prestito e so che sarà un'ottima stagione per me qui al Braga. Ho avuto molte offerte in questa sessione di mercato, anche dall'Inghilterra, ma non è andata a buon fine. Oggi però la Lazio ha trovato l'accordo con il Braga e tutto si è risolto".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA