- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il nome di Lazzari in orbita Lazio ormai circola da tempo. E' lui il primo nome sulla lista di Tare per rinforzare la fascia destra.
Inzaghi lo aveva messo nel mirino già dalla scorsa estate, e l'esterno della SPAL rappresentava una richiesta esplicita del tecnico piacentino. Lazzari però è rimasto alla SPAL, per conquistare la salvezza, ma nella prossima stagione difficilmente rimarrà a Ferrare. La Lazio ma anche il Napoli sono sulle sue tracce. A proposito del futuro di Lazzari ha parlato il Ds della SPAL Davide Vignati. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Manuel è un ragazzo cresciuto con noi, è stato il mio primo acquisto quando eravamo in C2. È il simbolo della nostra crescita e, onestamente, merita di avere una occasione importante. Speriamo che non succeda, ma sono convinto che qualcuno ce lo porterà via. Lazzari al Sassuolo? Il Sassuolo ha una proprietà molto importante, ma giocare a Ferrara è una cosa diversa e per quello che rappresenta, se deve andare via, deve essere un club importante".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA