gazzanet

Lazio, Wilson: “Siviglia più forte e più esperto, contro il Genoa bene anche un pareggio”

redazionecittaceleste

Le parole dell'ex capitano della Lazio Pino Wilson ai microfoni di TMW

ROMA - Periodo delicato in casa Lazio tra gare ravvicinate e infortuni, la squadra di Inzaghi sta vivendo un momento particolare dal quale dovrà uscirne nel migliore dei modi. In vista dell gara contro il Genoa di domani saranno molti

gli assenti: Parolo, Luis Alberto e Milinkovic i più significativi. L'ex capitano della Lazio del primo scudetto Pino Wilson, ha commentato così il momento dei biancocelesti. Queste le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Sono comunque infortuni casuali, è assolutamente improbabile che in una gara ci siano tre infortuni. In questo frangente credo che il motivo sia davvero il caso, non è da legarsi ad una preparazione inadeguata”.

LAZIO - SIVIGLIA - "Gli spagnoli sono più forti. Si sono dimostrati una squadra che pur avendo varie defezioni come la Lazio, sa giocare in Europa, è abituata a questa competizione e non a caso l’ha già vinta spesso".

GENOA - LAZIO - "Partita pericolosa se si affronta senza concentrazione. Anche se rimaneggiati, occorre far risultato e andrebbe bene anche un pareggio. In queste condizioni un punto non si butta certo via".

CALCIOMERCATO LAZIO - "Col senno di poi non si è mai fatto il massimo. È stato preso Romulo come alternativa a Marusic ed è un giocatore valido. È ovvio che se uno vede gli infortuni di adesso allora pensa che si poteva far di più al mercato. Ma lo si dice col senno di poi e a proposito di infortuni dovuti, ripeto, alla casualità".