gazzanet

Lazio, Tommaso Paradiso: “Gol di Milinkovic era nel destino”

redazionecittaceleste

Il frontman dei Thegiornalisti e tifoso laziale, Tommaso Paradiso, ha raccontato di come ha vissuto la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta

ROMA - Il frontman dei Thegiornalisti e tifoso laziale, Tommaso Paradiso, ha raccontato di come ha vissuto la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Ecco cosa ha detto in un'intervista rilasciata ai microfoni di Radiosei in mattinata.

"Maggio è un mese particolarmente fortunato per noi, la finale è stata una gioia immensa, ma come al solito l'ho vissuta con troppa ansia e sofferenza. Durante la partita mi messaggiavo con amici, pensavo che senza Milinkovic stavamo soffrendo troppo. Poi il destino: Sergej entra e segna. I campioni si vedono nel momento del bisogno. Il suo stacco di testa è da manuale del calcio. Correa ha fatto un gol pazzesco, è un giocatore straordinario. Caicedo? Romagnoli mi ha detto che è un giocatore difficilissimo da marcare”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!