- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex Lazio Sergio Petrelli, campione d'Italia nel 1974, ha parlato del rinnovo del tecnico Simone Inzaghi e ha fatto un bilancio della stagione ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco cosa ha detto: "Inzaghi è il puntello della squadra, tecnico e Società devono sempre essere in sintonia ed è stato giusto un confronto tra le parti anche in vista del mercato: Simone può lavorare meglio, conosce bene l’ambiente ma anche Lotito e Tare".
Sulla stagione: "Vincere la Coppa Italia è sempre bello ed importante, anche se a volte questo trofeo viene sminuito, quando invece è il secondo dei due messi in palio ogni stagione nel nostro calcio. In questa edizione, chi la giocato tra i biancocelesti ha sempre fatto bene e ha sfruttato la visibilità concessa dal mister.Alzare al cielo un trofeo è sempre meglio che raggiungere un determinato piazzamento in campionato: capita magari di raggiungere la Champions e di uscire poi al girone, mentre la Coppa Italia resta in bacheca".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA