- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex calciatore, Luca Pellegrini, ha parlato del momento della Lazio e delle gare decisive che dovrà affrontare la squadra di Inzaghi.
Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Fra Lazio e Atalanta sarà una sfida avvincente, tutte e due lotteranno per vincere e per portare a casa i tre punti dato che lottano entrambe per lo stesso obiettivo, l’ultimo posto valido per la Champions League. Ogni squadra può recriminare i punti persi in questa stagione, non solo i biancocelesti, il bello è proprio che nonostante i passi falsi sia ancora tutto aperto ed incerto. La quota Champions si è abbassata di molto, tutti i team stanno rendendo diversamente rispetto alla scorsa stagione. Il campionato si è livellato, basta vedere per l’Europa il numero di concorrenti che è entrato in corsa e non ci sono le solite squadre e nella corsa salvezza sono state coinvolte molte più squadre.
Sul paragone con la scorsa stagione: "La Lazio l’anno scorso è stata devastante, quest’anno ha raggiunto un livello di maturità più alto rispetto alla scorsa stagione, anche se è incappata in numerosi passi falsi ed ostacoli. Inzaghi è un tecnico giovane, l’esperienza e la crescita lo porteranno ad essere un valore aggiunto per questa squadra, è il mister che deve tenere sempre l’asticella alta senza cali di tensione. Bisognerà affrontare le ultime gare come fossero tutte finali di coppa, soltanto così si riuscirà a portare a casa l’obiettivo. Quando scendi in campo devi farlo per vincere, punto e basta".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA