- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Con la stagione conclusa ora sarà il mercato a farla da padrone. Da questo punto di vista la Lazio ha già cominciato a muoversi.
Da qualche giorno in ottica biancoceleste circola il nome di Arjen Robben. Il fuoriclasse olandese andrà in scadenza di contratto col Bayern Monaco il 30 giugno, perciò dal giorno seguente sarà svincolato. Il club bavarese l'avrebbe proposto anche alla società capitolina. Al presidente Lotito l'idea piace. Nel frattempo del mercato e della situazione Robben ne ha parlato l'ex calciatrice biancoceleste Patrizia Panico a Lazio Style Radio.
"Robben? Mi fa venire in mente Klose, è uno di quei giocatori che potrebbero mettere al servizio della Lazio un'esperienza non indifferente, oltre, ovviamente, alla qualità. Chiaramente nel 3-5-2 non potrebbe mai fare il quinto. Sarebbe un'alternativa a Immobile o a Correa. Dividersi due posti in tre con qualcuno del suo calibro sarebbe fantastico. Sul mercato? In generale direi che il progetto di mercato della società sia quello di rivedere e non di stravolgere. Il club modificherà la rosa attuale e quando intervieni in questo senso lo fai solo per migliorarla".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA