- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex calciatore Claudio Onofri ha parlato della stagione della Lazio e delle possibilità della squadra di Inzaghi di vincere la Coppa Italia nella finale con l'Atalanta.. Ecco cosa ha detto in merito a questi temi ai microfoni di Radio Sei.
"Atalanta-Lazio è una finale da 50/50, c’è grande equilibrio fra le due squadre. Gasperini ha grande rispetto e stima per il lavoro fatto da Inzaghi, la Lazio è una delle squadre che teme di più in assoluto in tutta la Serie A. I nerazzurri sono costruiti per il suo calcio, con Gomez, Ilicic e Zapata liberi di esprimersi grazie ad un collettivo organizzato ed estremamente fisico. In questa stagione questo trio offensivo è stato assolutamente superiore a quello della Lazio, formato da Immobile, Luis Alberto e Milinkovic, ma come valori assoluti forse quello biancoceleste ha più qualità. A mio avviso i ragazzi di Inzaghi devono cercare di sfruttare al meglio i rischi che la retroguardia atalantina si prende, giocando spesso molto alta per accorciare le distanze in campo. Lo dicono i numeri: i bergamaschi segnano tanto, ma concedono altrettanto. Sanabria? Da quando ne ho parlato per la Lazio è calato molto (ride, ndr) ma ha qualità ed è ancora giovane. Certo, in questo momento fa veramente fatica....".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA