- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del mercato dei biancocelesti e del reale valore di Sergej Milinkovic-Savic. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radiosei: "Non ho mai creduto al fatto che la scorsa estate la Lazio abbia rinunciato ad oltre 100 milioni di euro per trattenere Milinkovic. La Lazio può fare le richieste che vuole, ma poi è il mercato che fa la cifra."
Sul paragone con Jovic: "Il passaggio di Jovic al Real Madrid per 60 milioni di euro concede un primo riferimento di prezzo per trattare l'uscita del giocatore. Poi è lecito che Lotito chieda fino a 70-80 milioni. Immobile si è portato dietro i malesseri della nazionale. Ha dimostrato di soffrire la concorrenza in azzurro, ma non farei il mercato in attacco pensando a questo. Rinforzarsi non vuol dire fare il bene di un solo giocatore, ma aggiungere grandi giocatori".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA