- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato del mancato trasferimento di Wesley e delle alternative italiane in quel ruolo. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "Wesley? Non parlo di valori economici, il calcio italiano ora è molto più povero di quello inglese, l'Aston Villa anche da neopromossa incassa più diritti della Lazio; non hanno problemi economici, se gli piace un giocatore lo prendono.
Poi continua: "Come giocatore mi piace, sa giocare da prima e seconda punta, andremo su altri: si può giocare senza Wesley, è un '96 tutto da scoprire. Penso a questo club che fa vedere il centro sportivo di Formello come se gli altri giocassero per strada: per chiudere gli affari servono i soldi. Il giocatore anche se mirava alla Lazio certo non ci rimette, dispiace perché sembrava che la Lazio potesse arrivarci”.
Sulle alternative: “A livello tecnico ha fatto bene, 16 gol con sei rigori oltre ad alcuni autogol, al netto sono 8, 9 gol, gli stessi che garantirebbe Caicedo. Inoltre a gara in corso non spacca la partita, ha fisico massiccio, in una squadra che gioca di uno-due in attacco andrebbe in difficoltà. Io prenderei Caputo, ha 31 anni ma in area di rigore è il migliore in Italia”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA