- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La bella vittoria della Lazio sul Milan ha fatto tornare il sereno nell'ambiente biancoceleste. Ottenuta la finale di Coppa Italia, ora i biancocelesti vogliono fare lo sprint finale anche in campionato.
Tra le due cose però, l'ex attaccante della società capitolina, Renzo Garlaschelli punterebbe tutto sulla prima. Ecco le sue parole a tal proposito e non solo a Lazio Style Radio: "Ieri i biancocelesti hanno conquistato la finale dopo un’ottima gara. La Lazio è al pari, se non superiore, alle altre pretendenti per un posto nella prossima Champions League. In questi due mesi non è stata la squadra che conoscevamo, non so cosa sia successo. Ormai bisogna puntare alla Coppa Italia, conquistare il trofeo sarebbe troppo importante. Ci siamo complicati la vita in campionato purtroppo".
E continua: "Ormai le prossime gare bisognerà disputarle al massimo e con tanta intensità ed aggressività. Bisogna trovare la giusta continuità di risultati e di prestazioni. Milinkovic è un giocatore importante, anche se quest’anno non ha reso come la scorsa stagione, dovremo fare a meno di lui per un po’ dato l’infortunio, ma chi lo sostituirà sarà all’altezza. Correa ha grandissime doti, è un calciatore straordinario. Immobile ieri ha disputato un’ottima prestazione, è anche sfortunato con tutti i pali che colpisce, è un momento no anche se è determinante per la squadra, impossibile discutere un calciatore del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA