- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Mercoledì sera sono stati tanti gli spettatori, stadio e non, della finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio nei confronti dell'Atalanta.
Tra questi, come dichiarato a Il Messaggero, vi era anche Novak Djokovic. Ecco come si è espresso sulla finale vinta dal suo connazionale Milinkovic e non solo: "Sono molto contento per Milinkovic-Savic. Lo seguo e lo tifo, come faccio con tutti i giocatori serbi. È forte, è uno dei migliori e si sta affermando. Sono contento. Quest’anno non è stato l’unico ad andare forte però, anche Tadic con l’Ajax e Jovic con l’Eintracht Francoforte hanno fatto bene. E poi durante gli Internazionali di tennis capita sempre la fine di Coppa Italia. Quindi noi tennisti siamo abituati (sorride, ndr)". Queste le parole del numero uno del tennis maschile, stasera impegnato nei quarti di finale degli Internazionali di Roma contro Juan Martin del Potro.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA