gazzanet

Lazio, Diaconale: “Strumentalizzarci sta diventando una moda”

redazionecittaceleste

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, è tornato sul comunicato rilasciato dalla società e indirizzato alla sindaca Raggi

di Lorenzo Ottaviani

ROMA - Il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, ha parlato a Radio Incontro Olympia delle parole della Raggi e del comunicato di risposta della società.

Queste le sue parole: "Dopo quanto accaduto nella giornata di ieri, post comunicato ufficiale di Claudio Lotito Presidente della SS Lazio, leggo con stupore la reazione generale degli organi di informazione. Purtroppo devo notare quanto siano operanti e presenti pregiudizio, doppiopesismo ed aggiungo una certa dose di ignoranza nei confronti della Lazio e dei laziali. Strumentalizzarci sta diventando una moda, tuttavia troveranno un muro perchè noi stiamo facendo e faremo di tutto affinchè ciò non avvenga o non si realizzi più. Contro la sindaca Raggi da parte della società più antica della Capitale, non vi è mai stata nè vi è alcuna polemica tantomeno contestazione".