- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Marco Parolo, dopo Lazio-Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
"La stagione possiamo vederla sia con il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto. Abbiamo vinto la Coppa e siamo entrati in Europa, ma abbiamo mancato la possibilità di giocarci la Champions fino all'ultima giornata. Speriamo di migliorare in questo. Il nostro è un buon ciclo che ci ha portato a vincere due trofei ed a sfiorare una semifinale di Europa League ed una qualificazione in Champions".
Sullo spirito da leader: "Ho sempre pensato che prima o poi sarei dovuto sedermi in panchina, ma bisogna essere squadra e farlo tutti insieme. Mercoledì Serjej è stato in panchina ma poi è entrato ed ha risolto la gara. Questo è importante. Abbiamo dimostrato ogni anno di poter migliorare".
Su Inzaghi: "Ha dimostrato di essere sul pezzo, aveva voglia di fare bene anche stasera e lo abbiamo seguito come lo abbiamo sempre fatto. Se sta bene qui per me resta, poi mi fa giocare quindi... (ride, ndr)".
Su cosa migliorare: "Il nostro è un percorso. Il Napoli prima di stabilizzarsi al secondo posto ha fatto tanti quarti quinti e sesti posti. Se riusciamo a farlo possiamo crescere ed andare avanti in tutte le competizioni. Quest'anno abbiamo calato l'attenzione dopo le belle vittorie e questo non va bene. Se riusciamo a crescere in questo faremo il salto di qualità".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA