- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
GENOVA - Una sconfitta che fa male, arrivata in rimonta su un campo storicamente ostico per la Lazio.
Al termine del match, mister Simone Inzaghi ha preso la parola in conferenza stampa per commentare la gara:
Risultato giusto secondo te?
Non lo so, secondo me no. Per 75 minuti abbiamo sofferto, perché una volta andati in vantaggio il problema è stato quello di non aver trovato il modo per raddoppiare. Quella di Radu è stata grande giornata, è stato decisivo sia sulla traversa di Badelj che su Correa. Abbiamo fatto un'ottima gara. Il Genoa abbiamo cercato di limitarlo e infatti ha costruito poco. Peccato per quel rinvio di Leiva che ha incrociato il ginocchio Sanabria.
Come sta Radu?
Aveva perso tanti liquidi per un'indigestione, era andato di corpo e aveva rimesso prima della gara. Quando sono entrati i medici lo hanno trovato disidratato.
Una spiegazione del cambio Romulo-Leiva?
E' stato un cambio tattico, Romulo non ha nessun problema.
Qual'è l'umore dei ragazzi?
E' normale che non possa essere dei migliori, c'è tanto rammarico. Non posso rimproverargli nulla, in campo hanno dato tutto quello che potevano. Oggi è capitato che con il nostro portiere inoperoso abbiamo preso il gol del pareggio e subito poi il sorpasso del Genoa.
Eccessiva differenza tra titolari e i ragazzi della panchina?
Credo che in tutte le squadre ci debbano essere giocatori sempre pronti. Oggi sono contento per quello che hanno fatto, ho rammarico solo per una sconfitta che reputo assolutamente immeritata. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita, sarebbe potuta andare meglio.
Quanto pesa questo stop?
E' pesante soprattutto per l'umore dei ragazzi, che non meritavano una sconfitta dopo una prestazione del genere. Ma ci vuole più cattiveria, perché le partite vanno chiuse in anticipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA