- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Negli ultimi mesi gli ha messo il turbo e le ali. Così Correa è diventato già il nuovo beniamino dei tifosi. E' al settimo cielo per questo il suo preparatore personale, nonché migliore amico Pablo Dip. E' lui a parlare della nuova esperienza romana al fianco del Tucu, ironia del destino, ai microfoni del portale Eltucumano. La prima stagione biancoceleste dell'argentino è andata, ecco tutti i segreti di Correa per quella che verrà:
“Abitavamo a 50 metri di distanza, lo conosco fin da quando era un bambino. Io e mio cugino lo seguivamo ovunque. Con Joaquin collaboro da un paio di anni, quando iniziai a seguirne gli allenamenti di mantenimento durante le vacanze. Nel suo ultimo anno al Siviglia, mi occupai del suo recupero dalla pubalgia. Dopodiché mi propose di diventare il suo personal trainer. E non solo, grazie a Dio, nella capitale d'Italia ho la possibilità di lavorare sia con lui che con la sua fidanzata (Desirée Cordero, ndr), ma anche con Patric e, nell’ultimo mese, con Luis Alberto e con sua moglie”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA