gazzanet

Extra Lazio, Rampulla: “Perin ha bisogno di giocare”

redazionecittaceleste

L'ex portiere della Juventus, Michelangelo Rampulla, ha detto la sua sulla situazione portieri in casa bianconera, con Perin che troverà poco spazio

ROMA - L'ex portiere della Juventus, Michelangelo Rampulla, ha detto la sua sulla situazione portieri in casa bianconera, con Perin che troverà poco spazio. L'estremo difensore non ha il posto da titolare assicurato a Torino, molte squadre avevano infatti pensato di chiederlo alla Juve, anche la Lazio. I biancocelesti potrebbero infatti lasciar partire Thomas Strakosha, direzione Premier.

Queste le parole di Rampulla in merito rilasciate a Radio bianconera: "Gli consiglierei di andare a giocare. Io sono convinto che il dualismo tra portieri non giova a nessuno. In questo caso la gerarchia è chiara, Szczesny è il titolare. Sicuramente la Juventus ha bisogno di due portieri forti perché le partite sono tantissime. Perin è giovane, avrebbe bisogno di giocare e di fare esperienze. Gli infortuni avuti? Sicuramente pesano, sono infortuni gravi che lasciano il segno. Io credo che per fare il portiere serva qualcosa in più nella testa. Il portiere deve essere forte mentalmente per assorbire gli errori e i gol presi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!