- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Cristian Vieri, ha parlato del campionato italiano e di come si stanno muovendo le squadre in queste settimane. Ecco cosa ha detto ai microfoni di TMW: "Sbagliate a pensare che i nerazzurri con Conte debbano fermare la Juve. I bianconeri sono troppo avanti mentre dall'altra parte devono pensare ad andare in Champions tutti gli anni. Non si deve mettere pressione addosso ai giocatori parlando di Scudetto".
Sul Milan: "Non so se Maldini sceglierà l'allenatore. Vorrà certamente uno che faccia giocare bene la squadra ma ci vorrà tempo. Come si dice: Roma non è stata costruita in un giorno".
Sulla Fiorentina: "I Della Valle hanno fatto bene, ho conosciuto Andrea e a volte ci sentiamo. Parliamo di una grande persona e hanno fatto benissimo per 15 anni. Vediamo cosa succederà con Commisso, lo conoscevo già di fama. Chiesa? Non è vendere o tenerlo, se vuole andare via partirà. Ci vorrà tempo anche con la Fiorentina".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA