- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, intercettato dai nostri microfoni si è soffermato a parlare del momento attuale della Serie A, della Lazio e della corsa Champions.
Queste le sue parole: “Faccio i complimenti alla Lazio per la vittoria di ieri con l’Udinese che la rilancia nella lotta per la Champions League che rimane apertissima e può succedere davvero di tutto”
TORTI ARBITRALI - “Gli arbitri possono sbagliare, sono esseri umani. Durante la settimana subisco pressioni sia professionalmente che privatamente. La domenica tendono quindi a voler prendere il controllo della partita, perché non sentono più le pressioni esterne”
LOTTA CHAMPIONS - “Non c’è una favorita può succedere veramente di tutto. L’Inter cinese potenzialmente è più forte economicamente rispetto al Milan che, nonostante il Fondo Elliott, ha ancora dei problemi economici da risolvere. Faccio invece i complimenti al Presidente Lotito, che ha mantenuto sempre il bilancio in ordine e riesce a lottare sempre fino alla fine, con squadre potenzialmente ed economicamente più forti della sua”
© RIPRODUZIONE RISERVATA