- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Si parla da alcuni mesi di un possibile ritorno di Paul Pogba in Italia e alla Juventus, anche se dall'esonero di Mourinho il suo rendimento allo United è cresciuto.
Sulla questione si è espresso proprio l'attaccante juventino Paulo Dybala ai microfoni di 'Telefoot': "Tutti vorrebbero avere un giocatore delle sue qualità in squadra, ma qualsiasi dovesse essere la sua decisione gli augurerò sempre il meglio".
SULLA CHAMPIONS
"È il nostro obiettivo principale faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L'Atletico, insieme al Liverpool, rappresenta l'avversario più difficile e ne siamo consapevoli, ma siamo preparati".
MIGLIORI AL MONDO
"Sappiamo quanto Cristiano Ronaldo sia importante e quanto ci dia giorno dopo giorno, ho sempre detto che lui e Messi sono sullo stesso livello. Anche Neymar è messo bene, Mbappè è un giovane che può impressionare ulteriormente, ma per ora Leo e CR7 rimangono i numeri uno".
CAMBIAMENTI
"Rispetto al passato sono cambiato tanto, questo grazie allo stare a contatto con grandi giocatori. L'età media della rosa è abbastanza alta e questo, per giovani come me, è positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA