- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Stasera c'è Lazio-Juventus, il big match che concluderà la seconda giornata di ritorno della Serie A.
Per parlare della sfida, il cantante Luca Dirisio, grande tifoso bianconero, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Regalare tre punti alla Lazio per simpatia? No, assolutamente. Ben venga ma guadagnateveli (ride ndr)".
ASSENZA MANDZUKIC
"Quando si gioca con le grandi squadra come la Lazio è sempre un terno al lotto. Poi anche fuori casa. Per fortuna abbiamo una squadra solida. Mi manca molto Mandzukic, è il mio giocatore preferito in questo momento. Lui è un guerriero, non sarà bello come Ronaldo, ma lui mi piace tantissimo. Mi auguro che possa essere una bella partita, molto divertente. Poi come va va, se si perdono tre punti li riprenderemo in un'altra partita".
PRONOSTICO
"Io direi 0-2 o 1-2. Io comunque non vengo più a vedere un Lazio-Juve da più di 15 anni almeno perché l'ultima volta vincevamo 0-1 e poi abbiamo perso 4-1. Nedved giocava ancora con la Lazio".
RAZZISMO
"Il calcio va giocato e vissuto. Il razzismo non dovrebbe mai esserci, ma adesso per un "buu" si ferma la partita per colpa di quattro ignoranti. Non si può censurare in questa maniera. Ci sono sempre stati. Prima o poi ti costringeranno a non andare più allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA