- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio è alle porte, questa sera le due squadre si affronteranno all'Olimpico per contendersi il trofeo nazionale.
L'ex difensore della squadra biancoceleste Giuseppe Pancaro ha parlato della finale di Coppa Italia ai microfoni di Mc Sport. Queste le sue parole: "La Lazio con le finali di Coppa Italia ci ha preso gusto... Rispetto all’Atalanta è certamente più abituata a giocarsi una finale e può essere un vantaggio, come lo è il fattore stadio".
MOTIVAZIONI -"Quanta motivazione c'è? Tantissima. Si lavora un anno intero ad altissima intensità e concentrazione proprio per poter giocare partite così. I tifosi, la Coppa, la possibilità di andare in Europa: le motivazioni sono tante e tutte molto forti".
LAZIO - "La Lazio è un club iPncaron ascesa, può contare su un giovane grande allenatore, gioca un bel calcio da anni, gode di una rosa formata da elementi di livello e, non a caso, parecchio richiesti sul mercato. È mancato l’ultimo step nei momenti decisivi, questo sì. Bisogna fare un salto di qualità dal punto di vista della continuità e perciò della mentalità".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA