- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
"Avvocato, cosa pensa dell'elezione di Tavecchio?
""E'una persona che ha dimostrato nel tempo di avere idee e determinazione, del resto lo hanno votato tutte le Leghe e questo è segnale di grande fiducia. Certo, quella frase poteva anche evitarla, ma bisogna saper valutare il suo operato e la capacità, si spera, di cambiare questo calcio. E'necessario che la gente ritorni allo stadio e che si punti sui vivai: i giovani sono il futuro".
"Lotito lo ha appoggiato molto...
""Non è stato il solo, però. Va dato atto a Lotito di essere una persona che ha sempre dato un contributo al sistema calcio, è un presidente determinato e che sa quello che vuole. Qualcun'altro, invece, ha avuto da ridire, ma siamo in democrazia e rispettiamo le opinioni di tutti: mi spieghino, però, cosa ci guadagna Lotito da questa situazione".
"Multiproprietà: si riapre uno spiraglio per Lazio e Salernitana in A con lo stesso presidente?
""Certamente è un discorso più fattibile rispetto a qualche tempo fa, di certo c'è che se la normativa cambiasse, Lotito sarebbe ancora più motivato; del resto è evidente che vuole portare la Salernitana in serie A. Multiproprietà significa valorizzare tanti giovani, credo che molti presidenti siano favorevoli a questo tipo di soluzione: un conto è piazzare un calciatore del vivaio in una squadretta qualsiasi, un conto è poterlo seguire nel suo percorso di crescita prima di inserirlo in pianta stabile nella squadra principale".
"(fonte:tuttosalernitana.com)
"Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA