gazzanet

Atalanta-Lazio, Masiello: “Episodio che poteva cambiare la partita. Ora pensiamo all’obbiettivo Champions”

redazionecittaceleste

Il difensore dell'Atalanta Andrea Masiello ha parlato nel post gara, della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio

ROMA - Il difensore dell'Atalanta Andrea Masiello ha parlato nel post gara di Atalanta-Lazio, finale vinta dalla squadra biancoceleste.

Queste le sue parole: "Il fallo di mano lo abbiamo visto tutti, poteva cambiare la partita. Potevamo rimanere in 11 contro 10, magari il rigore potevamo segnarlo come no. C'è rammarico, delusione, tutti si lamentano, noi abbiamo sempre accettato tutto con professionalità. Tutti gli episodi vanno valutati nella maniera giusta. Usciamo a testa alta e ci concentriamo sull'obbiettivo Champions. Noi dobbiamo giocare al massimo le due partite in campionato per centrare un obbiettivo che ad inizio anno sembrava impossibile. La Lazio è una squadra forte e di qualità, sapevamo di poter soffrire, ma anche di reagire. Credo che abbiamo fatto un ottima partita, questa gara era diversa dal campionato l'abbiamo persa, ci leccheremo le ferite e penseremo al campionato. Abbiamo perso una partita su un episodio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!