- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Si avvicina sempre di più il sogno qualificazione in Champions League per l'Atalanta. I bergamaschi battono 2-1 il Genoa e ora gli bastano quattro punti per la certezza del quarto posto.
Ecco come ha parlato il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini alla fine della partita a SkySport: "Questa è una vittoria che ci mette nella condizione di affrontare la finale di Coppa Italia nel migliore dei modi. Man mano che ci avviciniamo alla gara sparisce ogni dubbio e ogni timore, abbiamo solo voglia di sfidare l'avversario. Stiamo vivendo un momento fantastico. Vogliamo dare soddisfazione a tutti questi tifosi che ci stanno seguendo ovunque, in tanti verranno anche a Roma mercoledì. Sono tanti anni che alleno, ma la consacrazione la sto ottendendo adesso. Sono i risultati e la qualità di gioco che ci premiano. Per fare dei veri bilanci, però, voglio aspettare una settimana. In ogni caso, posso dire che sono stati proprio i ragazzi a migliorare il nostro sistema di gioco quest'anno. Sono migliorie che arrivano col tempo e soprattutto grazie all'intelligenza dei giocatori".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA