gazzanet

Massimiliano Bruno: “Finisce in pareggio con gol di Immobile in offside…”

redazionecittaceleste

Per fare il punto su Lazio-Juve, match previsto per domenica sera allo stadio Olimpico di Roma, Radio Incontro Olympia ha intervistato Massimiliano Bruno, attore e regista famoso

ROMA - Per fare il punto su Lazio-Juve, match previsto per domenica sera allo stadio Olimpico di Roma, Radio Incontro Olympia ha intervistato Massimiliano Bruno, attore e regista famoso:

"Perché, c'è Lazio-Juventus? Vincerà sicuramente la Lazio, è una squadra molto forte: Wilson, Oddi, Chinaglia, è la Lazio di Veron, delle aquile. Ah ho sbagliato? Perché, che anno è adesso? Nel 2019 parliamo di Marusic? Allora forse vince la Juve. Io di Wallace ne conosco solo uno ed era Mel Gibson in Braveheart. Io dico che verrà fuori un bel pareggio che sarà utile a entrambe: alla Lazio che farebbe punti con la capolista, alla Juve che metterebbe la firma su un pari all'Olimpico con la Lazio con questo vantaggio sul Napoli. Dico 1-1 con gol iniziale di Bentancur e poi pareggio della Lazio con rete di Immobile in netta posizione di offside, così non rompono i c... a noi. I romanisti schiatterebbero! Ronaldo? Con CR7 siamo molto più temibili in Europa, infatti abbiamo perso con lo Young Boys. Sicuramente è un eroe del calcio moderno, senz'altro una cosa buona per il nostro campionato. Speriamo solo di non diventare come il campionato cinese o americano, dove i giocatori vengono a svernare a fine carriera".