gazzanet

Lazio, Immobile e il presidente Lotito alla presentazione di “No Bulli”

redazionecittaceleste

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e il centravanti biancoceleste, Ciro Immobile, saranno alla presentazione della campagna "No Bulli"

ROMA - Martedì 12 marzo alle 10.30, presso la Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio, verrà presentata ufficialmente la campagna “No Bulli”.

I testimonial saranno Ciro Immobile, Alessandro Florenzi e Daniel Ciofani. “No Bulli” è la campagna di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, promossa dal Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, insieme al Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio, Jacopo Marzetti, e alle società di calcio professionistiche di Roma e del Lazio Frosinone Calcio, AS Roma e SS Lazio. Tra i presenti ci saranno: il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, il Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio Jacopo Marzettii, il vice presidente della Giunta regionale del Lazio, Massimiliano Smeriglio, il presidente della SS Lazio, Claudio Lotito, il Vice Presidente della AS Roma, Mauro Baldissoni, e i responsabili del settore giovanile, Mauro Bianchessi e Massimo Tarantino; il presidente dell’Accademia Frosinone Calcio, Luigi Lunghi e il direttore Rapporti istituzionali Frosinone Calcio, Salvatore Gualtieri. A riportarlo è askanews.