- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il derby sarà la partita che deciderà tutto in casa Lazio. A fine stagione è prevista una mini-rifondazione, atta a ringiovanire la rosa.
Tra i punti fermi della difesa ci sono sicuramente Acerbi, Luiz Felipe e Radu mentre si valuterà la permanenza di Wallace e Bastos, che piu' probabilmente verrano ceduti. A centrocampo sarà importante capire come si muoverà la società su Milinkovic e Luis Alberto: il primo sarà richiestissimo anche nella prossima sessione estiva, a prezzi sicuramente piu' bassi, mentre per il secondo sarà importante la volontà di rimanere o cambiare aria. Le seconde linee come Badelj, Berisha, Cataldi e Romulo saranno valutate attentamente, Correa rimarrà a Roma.
Su Immobile i biancocelesti dovranno resistere all'assalto delle big, già si è vociferato in passato dell'interessamento di Napoli e Milan.
Per le operazioni in entrata e per le conferme di alcuni giocatori, molto dipenderà dal piazzamento a fine campionato della squadra di Inzaghi. L'anno scorso l'Inter che ha superato i biancocelesti sul filo di lana e ha agguantato il quarto posto, ha messo in tasca 50 milioni di euro. Un tesoretto utilissimo per iniziare un nuovo ciclo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA