gazzanet

Giuseppe Materazzi: “La Lazio non ha nulla da perdere, dovrà sfruttare le ripartenze”

redazionecittaceleste

Giuseppe Materazzi, ex tecnico laziale analizza quelle che potrebbero essere le difficoltà per i biancocelesti ai microfoni di TMW

ROMA - Stasera la Lazio tenterà l'impresa nella difficile trasferta di Siviglia.

Giuseppe Materazzi, ex tecnico laziale analizza quelle che potrebbero essere le difficoltà per i biancocelesti ai microfoni di TMW. "La squadra di Inzaghi non avrà nulla da perdere e qualche speranza c'è anche perché il Siviglia giocando in casa non farà una gara d'attesa ma si sbilancerà e allora la Lazio dovrà esser brava a sfruttare certe situazioni".

TROPPE ASSENZE - "In queste condizioni non si può fare la formazione ideale, ci sono state in effetti tante assenze, tanti infortuni muscolari e la squadra sta pagando questo periodo. Che idea mi sono fatto? Tanti impegni ravvicinati incidono e una rosa numericamente non importante porta a questa situazione".

LA STAGIONE DELLA LAZIO - "Se dovesse uscire dall'Europa League, recuperando gli infortunati può poi riproporsi per le coppe".

QUARTO POSTO -  "Deve recuperare energie e il miglior Immobile oltre a Milinkovic. Non è facile, c'è un Milan in crescita che ha trovato un gran centravanti. Ma il campionato è ancora lungo".