- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio nella gara di domenica contro il Parma dovrà fare a meno di Immobile, squalificato dopo l'ammonizione nella partita contro la Fiorentina.
Il centravanti biancoceleste non si è allenato con i compagni, sta gestendo le proprie condizioni fisice al fine di recuperare l'affaticamento muscolare delle scorse settimane. Con ogni probabilità, Immobile scenderà nuovamente i n campo dopo la sosta, nella complicata sfida contro l'Inter del 31 marzo. Contro il Parma si rivedrà la coppia d'attacco del derby: Caicedo e Correa proveranno a far male ai crociati.
Per quanto riguarda la situazione infortunati, ancora ai box Wallace e Berisha, che erano tornati ad allenarsi in gruppo ma stamattina non hanno svolto la seduta. L'ex Salisburgo potrebbe farcela per il Parma mentre il brasiliano probabilmente non riuscirà ad esserci. Nessun problema per Stefan Radu, che ha completato la sessione senza nessun tipo di problema. Non destano preoccupazione neanche le condizioni di Strakosha, che aveva rimediato una sublussazione alla spalla nel derby. Oggi alle ore 11 la ripresa dei lavori
© RIPRODUZIONE RISERVATA