gazzanet

ESCLUSIVA – Pancaro: “Lazio-Empoli, partita importantissima. Che opportunità per Caicedo…”

redazionecittaceleste

Per avvicinarsi alla sfida di stasera, abbiamo intervistato in esclusiva Giuseppe Pancaro

"Di Ramona Marconi

"ROMA - Tra pochissimo, nello Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena Lazio-Empoli. Match molto importante per entrambe le compagini: la Lazio, senza Immobile, ha bisogno di punti per continuare la sua corsa al quarto posto.

" Dovrà vedersela contro un Empoli in cerca di punti salvezza. Per avvicinarsi alla sfida di stasera, abbiamo intervistato in esclusiva Giuseppe Pancaro:

"Lazio-Empoli: che partita ti aspetti?

"Partita molto importante per entrambe le squadre. La Lazio ha bisogno di vincere per la fitta concorrenza che c'è per quarto posto, ma anche l'Empoli ha bisogno di vincere per il discorso salvezza. Le motivazioni saranno diverse ma comunque sarà una bella partita.

"Mancherà Immobile per uno stiramento. Rischia anche contro il Siviglia. Quanto pesa questa assenza?

"E' un'assenza che pesa, Immobile è un giocatore molto importante. Ma sarà un'occasione importante per Caicedo per poter dare un contributo. Per caratteristiche, credo che Correa e Caicedo di completino alla grande.

"E’ arrivato Romulo: un giudizio sul calciatore.

"Romulo è un  jolly che può ricoprire più ruoli, può essere molto utile proprio per questa sua qualità, per la sua duttilità. 

"Corsa al quarto posto: chi vedi favorita?

"Corsa tra Lazio, Milan, Roma e Atalanta. Non vedo grosse favorite, si deciderà tutto alla fine. 

"Coppa Italia: sarà Milan-Lazio. Come finisce? E il tuo cuore, da grande ex, verso quale squadra propenderà?

"Sono legato molto ad entrambe le società. La Lazio ha una parte più grande dl mio cuore, però quando vedo una partita dove si scontrano squadre dove ho giocato, mi limito solo a guardare la partita da spettatore. Spero vinca il migliore. 

"Il ricordo più bello che ti lega alla Lazio

"Sicuramente la vittoria dello scudetto.