gazzanet

ESCLUSIVA – Ag Lautaro Martinez: “Spero che Icardi e Lautaro giochino presto insieme”. Contro la Lazio…

redazionecittaceleste

Sembrava non essere della partita, eppure, le condizioni di Lautaro Martinez andranno valutate in questi giorni. Parola del suo agente, Beto Yaque, che - in esclusiva - ai nostri microfoni fa il punto sulle condizioni del suo assistito e sul...

Di RAMONA MARCONI

ROMA - Una distrazione muscolare impedirà a Lautaro Martinez di essere tra i convocati di mister Spalletti per il match di domenica sera contro la Lazio. Le condizioni andranno valutate in questi giorni. Ce lo conferma il suo agente, Beto Yaque, che - in esclusiva - ai nostri microfoni fa il punto sulle condizioni del suo assistito e sul futuro del gioiello nerazzurro.

Lautaro Martinez non sarà in campo contro la Lazio. I tempi di recupero?

In realtà ancora non so dirle, domani mattina ci incotrere sicuramente verrà valutato tutto in questi giorni in allenamento.

Con il reintegro di Icardi, crede possano essere nuovamente sovvertite le gerarchie? O i due giocatori possono coesistere?

Spetterà all'allenatore decidere chi giocherà. Personalmente sostengo che i due giocatori possano tranquillamente giocare insieme

Che rapporto ha il suo assistito con Spalletti?

Il rapporto con il suo allenatore è sempre stato buono, così come con i suoi compagni.

In nazionale lo abbiamo visto al fianco di Dybala. Come li vede insieme?

E' stata una partita atipica, penso che sia presto per poter valutare e farsi un'idea. Ma entrambi sono giocatori di grande esperienza, bisogna rivederli insieme.

Futuro?

Il suo futuro è l'Inter e la nazionale.