- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Questa domenica sera il campionato italiano regalerà spettacolo con Napoli-Lazio. Tanti sono i tifosi vip e non che saranno incollati davanti alla tv per assistere al big match del San Paolo.
Tra questi Biagio Izzo, attore e comico partenopeo tifoso del Napoli. Ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato la partita contro la Lazio: “Purtroppo non vedrò la partita perché sarò impegnato con il lavoro: mi auguro che vinca il Napoli anche se, essendo un tifoso sportivo, spero che i biancocelesti riescano a fare bella figura. La gara è incerta, da tifoso spero di portare a casa i tre punti. Abbiamo sempre temuto la Lazio, gioca molto bene. Apprezzo molto Inzaghi, mette sempre in difficoltà il suo avversario e offre un gioco sublime che mi fa impazzire. Alterna a volte momenti di pausa e riflessione che non mi so spiegare, ma rimane una buona squadra”.
SU MILINKOVIC E IMMOBILE– “Dopo un momento di appannamento ora si sta riprendendo, è un giocatore fortissimo. Da tifoso del Napoli, lo leverei ai biancocelesti per la gara di domenica. Amo Immobile alla follia, è un giocatore che voglio vedere in campo, mi fa piacere incontrarlo ogni volta. Bisogna essere giusti, Immobile è un gran giocatore”.
QUARTO POSTO – “La Lazio può arrivare in Champions, l’Europa League è il minimo sindacale. Nella lotta dal secondo al quarto posto vedo Inter, Napoli, Roma e Lazio. Sarà una seconda parte di stagione avvincente e incerta, vedremo come finirà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA