- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Si avvicina la sfida di Marassi tra Sampdoria e Lazio. Sarà una sfida molto delicata in ottica europea. Per i blucerchiati è una sorta di ultima spiaggia per l'Europa League.
I biancocelesti invece sono chiamati a riscattare la brutta figura col Chievo e a non perdere definitivamente il treno per il quarto posto. Contro la squadra di Giampaolo però non sarà facile, soprattutto senza due leader tecnici come Milinkovic e Luis Alberto.
Inzaghi schiererà in suoi col solito 3-5-2. I dubbi della vigilia riguardano solamente chi schierare tra Patric e Luiz Felipe in difesa, e tra Correa e Caicedo in attacco. A centrocampo spazio a Parolo e Cataldi per i due posti vacanti a fianco a Lucas Leiva. Dal canto suo la Samp dovrebbe scendere in campo con l'altrettanto solito 4-3-1-2. Dietro le punte dovrebbe toccare a Gaston Ramirez, mentre accanto a Quagliarella spazio a Defrel.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
A disp.: Rafel, Sala, Tavares, Ferrari, Andersen, Barreto, Jankto, Saponara, Vieira, Saponara, Gabbiadini, Caprari, Sau. All.: Giampaolo.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Marusic, Durmisi, Badelj, Jordao, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA