- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - All'orizzonte per la Lazio c'è una sfida fondamentale in ottica quarto posto. Si tratta del match dell'Artemio Franchi contro la Fiorentina.
Sia per i biancocelesti che per i viola potrebbero mancare i due portieri. Strakosha per un problema alla spalla, mentre Lafont per una distorsione alla caviglia. Per quanto riguarda l'albanese Inzaghi in conferenza stampa è sembrato abbastanza fiducioso. La sgambata di domani mattina servirà per capire se toccherà a Proto esordire da titolare in questa Serie A. Linea difensiva confermata con Bastos, Acerbi e Radu. A centrocampo favorito Marusic a destra. Mediana composta da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, lo spagnolo è sicuro del posto. A sinistra Lulic ce la dovrebbe fare. Infine lì davanti spazio a Correa e Immobile. Per ora sembrano queste le idee di Inzaghi, ma ci sono ancora alcuni ballottaggi in atto, come confermato dal tecnico stesso.
Fiorentina (4-3-3):Lafont (Terracciano); Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa.
A disp.: Terracciano (Lafont), Brancolini, Ceccherini, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Graiciar, Mirallas, Simeone. All.: Stefano Pioli.
Lazio (3-5-2): Strakosha (Proto); Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disp.: Proto (Strakosha), Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Romulo, Jordao, Cataldi, Badelj, Parolo, Neto, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA