- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
Di Giovanni Manco
ROMA - Il suo gol contro il Campobasso, il 5 luglio 1987, ha segnato una delle pagine più importanti nella storia della Lazio. Ma Fabio Poli, bolognese doc, è anche un ex attaccante dei felsinei. Ecco perché con lui, in qualità di doppio ex, abbiamo parlato in vista di Lazio-Bologna.
"Lazio-Bologna sarà una partita molto strana. La Lazio ha molto festeggiato ed è allegra, quindi potrebbe fare una partita senza spingere troppo. La partita sarà bella o brutta anche in base ai risultati degli altri campi. Lazio e Bologna mi suscitano bellissimi ricordi e sarebbe bello essere in campo con un o l'altra. Mi auguro sarà una bella partita e spero che arriveranno punti per chi ne ha bisogno, sono bolognese e spero che il Bologna possa salvarsi".
Cos'è la Lazio per Fabio Poli?
"La Lazio mi ha dato tanto, i tifosi mi hanno dato tanto. Mi devo vedere con un tifoso della Lazio che abita a Bologna, mi capita spesso di festeggiare con i biancocelesti. Voi tifosi e giornalisti mi avete sempre fatto sentire importante, una cosa che mi porto nel cuore e che condivido con i miei compagni dell'epoca. Per noi è stato davvero un onore poter far parte di questa squadra. Sempre forza Lazio!".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA