- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
Angelo Peruzzi
Un mito da poco tornato, saluta. Ciao Peruzzi, hai fatto la tua scelta sofferta. Domani il club manager si presenterà a Formello per firmare la rescissione del suo contratto (in scadenza in realtà fra un anno con opzione sino al 2023) dopo aver ricevuto tutti i premi relativi alla qualificazione in Europa.
Purtroppo, non si sana il rapporto con la società ed è questo il retroscena: due giorni prima della presentazione di Sarri, c'era stata una telefonata fra Angelo e Lotito, in cui l'ex portiere aveva chiesto la massima autonomia nel settore di sua competenza senza dover fare mille passaggi per imporre la sua autorità. Peruzzi si aspettava dal presidente una risposta, che non è mai arrivata.
Poco ha potuto Sarri, che aveva sentito il club manager tre volte al telefono e sperava di riaverlo il prima possibile nel suo staff. Addirittura al nuovo allenatore era stato detto dal club che Angelo aveva subito una grave operazione e per questo non era ancora tornato al centro sportivo e poi in ritiro con la squadra. In realtà, Peruzzi è guarito da diverso tempo, ma purtroppo è al passo d'addio. Ed è difficile che possa tornare indietro nella sua decisione questa volta.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA