- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'incontro decisivo dovrebbe consumarsi lunedì, ma dopo gli ultimi contatti Lotito è sempre più convinto che Inzaghi resti e firmi. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, alla fine Simone si sarebbe persuaso della bontà di un nuovo ciclo da intraprendere in biancoceleste, avrebbe lui alzato il telefono quindi per chiamare il presidente e sciogliere tutte le sue riserve: "Resto e firmo", Inzaghi deciso a proseguire il suo percorso alla Lazio. Inutile aspettare ancora Milan e Juve, Inzaghi avrebbe quindi deciso di rimanere.
Forse ci siamo, sono le ultime ore di silenzio, ma Inzaghi può restare alla Lazio e far ripartire il progetto. E anche il mercato. Perché Lotito, una volta incassato il sì del tecnico, alla fine potrebbe arrivare anche lui a un compresso. Partirà Milinkovic da Formello: se il Milan non è riuscito a centrare Inzaghi, invece proverà a prendersi il serbo. Proposta a Lotito per bruciare sul tempo la Juve, che ha trovato l'accordo col giocatore. Se dovessero entrare i 100 milioni richiesti da Lotito, allora in biancoceleste potrebbe rimanere Luis Alberto, sul quale mancano offerte degne al momento. Inzaghi sarebbe felice e firmerebbe subito il rinnovo. In realtà, prima della partenza per il suo viaggio negli Stati Uniti, potrebbe mettere nero su bianco. Alla faccia delle mire sulla sua panchina dell'ex tecnico rossonero Gattuso.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA