- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
di Alberto Abbate e Ramona Marconi
ROMA - Incredibile, ma vero: "La Lazio ha perso Wesley", tuona in esclusiva ai nostri microfoni l'agente Nehmy. Pochi giorni fa proprio lui a Cittaceleste aveva avvertito il club biancoceleste. Tare doveva fare in fretta, tardiva e ancora bassa l'ultima offerta (18 milioni più 3 di bonus), così alla fine l'attaccante brasiliano, stanco d'aspettare l'ultimo assalto della Lazio, s'accasa all'Aston Villa: "E' tutto vero". 25 milioni al Bruges, l'affare è chiuso.
E pensare che Tare era certo dell'accordo, che Wesley non avrebbe ceduto nemmeno dopo un anno. Macché, alla fine il brasiliano aveva paura di rimanere di nuovo col cerino e ha accettato la corte dell'Aston. Non si è più fidato della Lazio, che sperava di abbassare le pretese altissime del Bruges grazie ai no del giocatore. Adesso dovrà scegliere fra le alternative, Tare. Petagna è una di queste, ma occhio alle solite piste estere.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA