- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
Di Giovanni Manco
ROMA - Il reintegro di Radu non ha interrotto il mercato dei difensori, Wallace e Patric restano in uscita e la Lazio sta lavorando ad un nuovo arrivo. Gustavo Cipriano, in queste ore, è tornato alla ribalta: ora è lui l'obiettivo numero uno del diesse Tare. Per capire a che punto sono i negoziati abbiamo parlato con Danilo Caravello, intermediario italiano del brasiliano.
Ecco le sue parole in esclusiva per Cittaceleste: "Sì, ci stiamo lavorando. Stiamo provando a superare tutte le clausole che il Santos sta richiedendo. La formula principale, prestito annuale con diritto di riscatto e percentuale sulla futura rivendita, ha messo d'accordo le due società. Ora vanno risolti e superati due o tre piccoli nodi che il Santos ha voluto inserire. L'operazione non è ancora chiusa, ma siamo in lavorazione per poterla chiudere in tempi brevi. Nei prossimi giorni si saprà se saremo riusciti a chiuderla oppure no".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA