- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Le vacanze sono finite, si torna a sudare e a correre verso i prossimi impegni. Primo allenamento del 2019 per la Lazio di Simone Inzaghi, che ritrova i suoi ragazzi dopo le vacanze. Niente più spiagge tropicali, tuffi in
piscina e gite fuori porta, ora si torna a fare sul serio. Il primo obbiettivo è la sfida di Coppa Italia contro il Novara, di sabato 12 gennaio alle ore 15:00. Poi i due impegni di massima difficoltà in campionato contro Napoli e Juventus. Alle ore 11:00 in punto la Lazio ha sostenuto il primo allenamento del nuovo anno. Seduta intensa con un richiamo della preparazione atletica: riscaldamento in palestra, poi sul campo per le ripetute a metà campo. A metà della settimana scatteranno le prima prove tattiche anti Novara. Successivamente possesso palla, prima della partitella finale che ha evidenziato una novità, ovvero l'utilizzo di Lulic sulla fascia di destra, nonostante la presenza sul campo di Patric e Basta. Che possa essere un segnale alla società, per un intervento sul mercato?
Il gruppo biancoceleste è al completo, anche Durmisi e Berisha si sono allenati con il resto dei compagni, dopo gli infortuni prima della sosta. Unico assente Caceres che ormai ha la valigia pronta, destinazione Parma, con il quale si stanno definendo gli ultimi dettagli sull'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA