- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Domani alle ore 20:30 Milan e Lazio si sfidano per quello che potrebbe essere considerato uno spareggio Champions. All'andata finì 1-1, con la squadra biancoceleste che pareggiò i conti al 94' con il gol di Joaquin Correa.
Quello dell'argentino risale al 25 novembre ed è stato anche l'ultimo gol ad essere messo a segno dall'ex Sampdoria. Correa ha avuto la possibilità di esprimere al meglio le sue qualità, attraverso la specialità della casa, gli assist, ma in zona gol ha lasciato a desiderare, nonostante le 13 gare disputate da titolare sulle 17 giocate dalla Lazio.
Un digiuno lungo quasi sei mesi quello del Tucu, che in campionato ha messo a segno solo 3 reti. L'ultimo gol in assoluto messo a segni da Correa risale al mese di dicembre, contro l'Eintracht Francoforte in Europa League. Nelle ultime 17 partite Correa ha effettuato 38 tiri in porta, senza però mai riuscire a trovare la via del gol. Gli 8 assist vincenti messi a referto fino ad ora lo rendno un calciatore prezioso in zona offensiva, ma la Lazio ha bisogno anche dei suoi gol se vuole centrare l'obbietivo Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA