- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio è nel pieno del rush finale della sua stagione. Una fase conclusiva che si preannuncia scoppiettante, con la lotta al quarto posto serratissima e una finale di Coppa Italia da giocare.
La squadra di Inzaghi rispetto allo scorso anno ha trovato il giusto equilibrio, subendo meno gol ma segnandone anche meno. La forza della Lazio è stata quella di crederci fino alla fine, e alcune partite ne sono la dimoostrazione, soprattutto in termine di reti realizzate nei minuti di recupero. Come riportato dalle statistiche stilate dalla Lega Serie A, i biancocelesti hanno segnato ben 4 reti oltre il 90° minuto, contro Milan, Sampdoria, Sassuolo all'Olimpico e il Parma in trasferta. Questi gol messi a segno nel finale di gara hanno portato ben 6 punti sui 12 disponibili alla Lazio. In prima posizione di questa speciale classifica c'èl'Inter, con sei reti, segue il Sassuolo, con 5. La Lazio è terza con 4.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA