- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il centrocampista della Lazio Marco Parolo, instancabile corridore e maratoneta biancoceleste, compie oggi 34 anni. Il mediano di Gallarate, alla quinta stagione in maglia biancoceleste è entrato nel cuore dei tifosi per il suo
attaccamento alla maglia e al suo spirito di sacrificio. Un calciatore non molto appariscente in campo, lavora nell'ombra, svolge un lavoro sporco nella zona centrale del campo, sradica palloni dai piedi degli avversari per poi consegnarlo ai calciatori di maggior fantasia. Calciatore che si vede poco durante la partita, ma che se non è in campo si sente la sua mancanza, quindi un calciatore al momento insostituibile e imprescindibile per la Lazio. Fino ad oggi in maglia biancoceleste ha collezionato 184 presenze con 33 reti messe a segno. Vice capitano della Lazio, con l'intenzione di chiudere la carriera all'ombra del Colosseo. Come cantava Ligabue "Una vita da mediano" questa la canzone che potremmo dedicare a Marco Parolo. Tanti cari auguri di buon compleanno da tutta la redazione di Cittàceleste.it .
Gli auguri della Lazio: "Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 34 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA